RAM OIL 280 MP

Descrizione

UNITÁ ASPIRANTE
L’aspirazione è fornita da 3 motori by-pass. Ogni motore è gestito da un interruttore indipendente che consente all’operatore di controllare le prestazioni di aspirazione.
I motori si trovano all’interno di un robusto involucro, con una spugna isolante per mantenere un basso livello di rumorosità.

SISTEMA DI SCARICO
Per lo svuotamento del serbatoio l’aspiratore è equipaggiato con una pompa a immersione. Il sensore di livello della pompa interrompe automaticamente l’aspirazione al raggiungimento della capienza massima ed allo stesso modo comanda l’interruzione dell’operazione di svuotamento una volta raggiunto il livello minimo.

INGRESSO DEL MATERIALE
Il materiale aspirato accede all’aspiratore tramite il bocchettone posto al di sopra del coperchio della griglia, all’interno della quale viene separato da eventuali residui solidi presenti.
Il liquido così filtrato si raccoglie all’interno del capiente contenitore, pronto al riutilizzo.

UNITÀ FILTRANTE
Il liquido raccolto attraversa un filtro in PPL con un efficienza di 150µ. Grazie a questo, è possibile separare anche le più piccole particelle solide, rendendo il liquido filtrato adatto per il riutilizzo.
Il filtro può essere lavato e reimpiegato facilmente. È anche disponibile un filtro usa e getta in TNT (Efficienza 100µ).

MACCHINA

  • Bocca aspirante: Ø 50 mm
  • Dimensioni: 70 x 14,5 x 14 cm
  • Peso: 220 kg
  • Capacità liquidi: 280
  • Capacità solidi: 40
  • Tempo di scarico: 280/60

MOTORE

  • Tipologia: by-pass
  • Voltaggio: 230 V
  • Massimo vuoto: 250 mBar
  • Massima portata d’aria: 570 m3/h
  • Livello di rumorosità: 72 dB(A)
  • Motori: 3
  • Frequenza: 50&60 Hz
  • Potenza: 5,2 HP

Richiedi informazioni su questo prodotto

Hai bisogno di maggiori dettagli? Compila il modulo per ricevere informazioni su caratteristiche tecniche, disponibilità, tempi di consegna e preventivo personalizzato. Il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni necessarie.